mercoledì 20 novembre 2013

1° collaborazione Tec-Al

Questa è la mia prima collaborazione Tec- All...

La TEC-AL srl è situata nel cuore dell'Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare.
L'Azienda opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.
I prodotti, studiati per l'industria alimentare e per il settore delle carni in genere, vengono proposti in termini tecnologici e coadiuvati da consulenza ed assistenza tecnico-applicativa qualificata, mettendo a disposizione una consolidata esperienza nei settori, ottimizzando esigenze di natura tecnica, qualitativa ed economica.
La specializzazione nel settore della lavorazione e produzione delle carni e dei prodotti a base di carni, fa di Tec-Al srl il partner ideale per le aziende in cui la qualità , la genuinità  del prodotto finito nonchè le tradizioni del territorio, sono un valore aggiunto al prodotto commercializzato.
Il successo di Tec-Al srl deriva dalla capacità  di risolvere i problemi delle aziende alimentari attraverso soluzioni, prodotti e servizi altamente personalizzati instaurando un dialogo azienda/clienti nella fase di formulazione e preparazione di semilavorati funzionali per alimenti fornendo formulazioni verificate dal punto di vista della stabilità  e della salubrità  igienico-sanitaria.
Obiettivo primario della società  Tec-AL srl è il continuo miglioramento della qualità  del prodotto, compreso i servizi ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela.

Base concreta di queste scelte sono i seguenti principi:

Legare l'immagine Tec-Al srl a standard qualitativi elevati;
Ottimizzare le risorse interne al fine di evitare errori, ritardi ed inefficienze;
Scrupolosa integrazione con la normativa vigente nazionale ed internazionale.



Gli obiettivi della nostra politica della qualità  sono:

Identificare le esigenze e le aspettative del cliente, anche prevenendo il verificarsi di qualsiasi disservizio o reclamo;

Migliorare l'organizzazione interna, gli standards produttivi nonchè il livello di efficienza produttiva;

Sensibilizzazione del personale verso standards qualitativi elevati attraverso una metodologia che garantisca l'utilizzo di maestranze qualificate e la definizione di programmi di crescita e formazione per le suddette risorse.


I servizi che la Tec-Al vuole fornire al cliente non sono la semplice fornitura di ingredienti alimentari o miscele complete ma un concetto di collaborazione globale azienda/cliente:

Affiancamento nella risoluzione di problemi tecnico-applicativo;
Recepimento ed analisi delle esigenze del cliente;
Sviluppare per la propria clientela progetti innovativi che sfruttano le opportunità  e le evoluzioni del mercato alimentare.

Tec-Al srl ha come interlocutore privilegiato le aziende medio piccole in cui la dinamicità  e la flessibilità  del prodotto/servizio offerto devono comprendere i seguenti benefit:

Disponibilità  di ingredienti alimentari, spezie, additivi e coloranti nonchè imballi adatti ad ogni esigenza tecnica-applicativa.

Materie prime e servizi qualificati e testati secondo procedure aziendali standard.

Personale tecnico, tecnico-commerciale, tecnico-"legale" che mette al servizio dei propri clienti il know-how Tec-Al srl con il fine di affiancare le attività  di formulazione, pre-produzione e post-produzione del prodotto finito.

Capacità  di formulare su richiesta del cliente prodotti taylor-made.

La struttura flessibile di Tec-AL srl, moderna ed organizzata garantisce al tempo stesso affidabilità  per l'approvvigionamento, rapidità  e puntualità  nella distribuzione e consegna dei prodotti.

Professionalità  come conoscenza applicativa dei prodotti venduti e nel rispetto degli impegni assunti con il cliente.

2 commenti:

  1. Ottimi i prodotti della Tec-Al,io li uso sempre.
    Tua nuova follower,ricambi?http://lacucinacasareccia.blogspot.it/

    RispondiElimina